Passione per le due ruote da più di 50 anni
Grasso Moto non è solo una concessionaria di moto a Paternò. È un’istituzione nel territorio, un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote della zona. Fondata nel 1969 da Mario Grasso, l’azienda ha visto crescere generazioni di motociclisti, condividendo con loro la passione, la competenza e il legame profondo con il mondo delle moto. Oggi, quella passione è portata avanti dalla figlia e i fratelli di Mario, che condividono la stessa visione che ha ispirato la fondazione dell’azienda.
La storia ha fatto strada
In oltre mezzo secolo di storia, Grasso Moto ha potuto realizzare un vasto magazzino di ricambi storici, spesso introvabili, che rappresenta un vero e proprio patrimonio per i motociclisti più esperti e appassionati. Perché le novità del mercato ci piacciono, ma aiutare a mantenere viva la storia di ogni moto è per noi una missione che spiega bene la nostra passione.
Non siamo solo un negozio
Siamo un luogo dove gli appassionati di moto possono trovare competenza, affidabilità e un rapporto di fiducia che dura da più di 50 anni. La nostra storia si intreccia con quella dei motociclisti locali, che hanno scelto di affidarsi a noi per la vendita, l’assistenza e il restauro delle loro moto. Ma anche con chi compra la prima moto, con le donne che vogliono approcciarsi alle due ruote, con i giovanissimi e gli esperti motociclisti navigati. Una strada lunga che abbiamo fatto e facciamo insieme.
GRASSO MOTO

Vendita Veicoli
Tiziana Grasso

Vendita Veicoli
Claudia Leanza

Responsabile Ricambi
Filippo Signorello

Accettazione Officina
Alfredo Gulisano

Responsabile Acquisti Magazzino
Orazio Patanè

Addetta magazzino
Barbara Arcidiacono

Capo officina
Massimo Ligresti
